forum del profcanale

Bilancio finale, PON/LIM MODICA

« Older   Newer »
  Share  
maxcanale
view post Posted on 6/6/2014, 08:34




Carissime e carissimi, intanto vi ringrazio per la vostra partecipazione a questo corso. Poi vi chiedo
un parere su come vi sembra sia andato.
A Voi la tastiera per i commenti, le osservazioni finali, le critiche (che siano però costruttive...), ecc. ;)

Massimiliano Canale
 
Top
rosario651
view post Posted on 6/6/2014, 20:35




Vengo da un altra provincia, rimanere tutto il giorno fuori sede e viaggiare è molto stancante, ma frequentare questo corso è stata un'esperienza molto positiva perché ritengo che conoscere l'uso della lim rappresenti un valore aggiunto alla professione docente. Il corso ci ha fornito sicuramente le basi per cominciare ad usare ed apprezzare questo strumento. Ora tocca a noi usarla per migliorare le nostre competenze. Rivolgo a te i miei complimenti per avermi trasmesso pazientemente le nozioni per migliorare lezione dopo lezione. L'unica critica, penso costruttiva, è quella di aver desiderato usare di più la lim in maniera pratica. Comunque grazie e spero di rincontrarti.
Cordiali Saluti Rosario Amenta
 
Top
VINDIGNI CONCETTA
view post Posted on 7/6/2014, 14:04




Questo corso mi è servito come sprone informatico per usare in modo più continuato il pc e per sperimentare gli strumenti che offre la lim.

Purtroppo alcuni incontri si sono sovrapposti ad altri impegni scolastici pomeridiani, per cui non sono stati fruibili in toto.

Comunque ,l'ampliamento delle conoscenze e il confronto operativo sono sempre proficui!

A tutti buone vacanze - C. VINDIGNI
 
Top
linag12
view post Posted on 8/6/2014, 07:19




Frequentare questo corso è stata un'esperienza sicuramente positiva, mi sarebbe piaciuto se avessimo dedicato più tempo all'uso della LIM. E' stato un piacere conoscere nuovi colleghi; ringrazio il tutor che è stato sempre disponibile con tutti e ....come scrive il collega Amenta " Ora tocca a noi usarla per migliorare le nostre competenze" .
Buone vacanze a tutti!!!!!!!
LINA GUARINO sport
 
Top
VINCENZO SMP
view post Posted on 9/6/2014, 10:58




Non sono un docente ed ho partecipato al corso PON LIM/PC per curiosità.
L'esperienza è stata, indubbiamente, positiva; la sua pazienza ottima; nessuna critica.
 
Top
BRUMATEMA
view post Posted on 13/6/2014, 11:37




Frequentare questo corso è stata un'esperienza sicuramente positiva, mi sarebbe piaciuto se avessimo dedicato più tempo all'uso della LIM.
Buone vacanze a tutti!!!!!!!
Bruno Pulino
 
Top
donatellaferro
view post Posted on 13/6/2014, 17:28




L'esperienza è stata positiva, le esercitazioni sono state uno stimolo per usare spesso e proficuamente la LIM. Auguro a tutti i colleghi partecipanti, al docente tutor e al docente esperto una serena e rilassante estate.
Donatella Ferro
 
Top
laura4421
view post Posted on 14/6/2014, 11:39




Il corso è stato utile e divertente: mi ha spalancato un mondo ignoto. sono una neofita e non so se da qui a ottobre sarò effettivamente in grado di operare con la LIM...
Laura 442

(chi è Laura442? Nota dell'amministratore)

Edited by maxcanale - 14/6/2014, 17:22
 
Top
lucia trombadore
view post Posted on 14/6/2014, 20:15




Prof. grazie per la tua disponibilità: adesso tocca a noi portare avanti il tutto
Lucia trombadore
 
Top
Maradei
view post Posted on 15/6/2014, 08:24




L'esperienza è stata molto positiva in quanto mi ha introdotta alla tecnologia con la LIM, che io non conoscevo. Spero di poterla utilizzare presto in classe, non più, come già fatto, lavagna tradizionale ma strumento interattivo. A proposito spero di poter frequentare il corso Lim2 per approfondire "la creazione di lezioni con la LIM". Inoltre è stato impegnativo ed affascinante l'utilizzo dei software google drive e Questbase, il primo dei quali già sperimentato positivamente in una mia classe.

Saluti prof. e grazie.
Maria Rosa Maradei
 
Top
Maradei
view post Posted on 15/6/2014, 10:10




Saluti e buone vacanze a tutti!!!!!

Maria Rosa Maradei
 
Top
concetta60
view post Posted on 16/6/2014, 09:36




L'esperienza è stata positiva e mi ha permesso di imparare qualcosa in più sulla LIM e le nuove tecnologie...

Buone vacanze a tutti!!!! :B):

Concetta Pisana
 
Top
ottaviolorenzo
view post Posted on 18/6/2014, 16:37




Mi unisco al coro di coloro che avrebbero desiderato "smanettare" di più sulla LIM; vorrà dire che lo faremo in classe con i nostri alunni-censori.
Gli incontri sono stati piacevoli, nonostante l'ingorgo formativo, grazie alla cordialità dei compagni di ventura e alla disponibilità e simpatia di profcanale.
Buona estate a tutti, maturandi e non.
Ottavio L. Manenti
:D
 
Top
giorgio2424
view post Posted on 19/6/2014, 00:56




L'esperienza è stata molto positiva in quanto mi ha introdotta alla tecnologia con la LIM, che io non conoscevo.
la sua pazienza ottima; nessuna critica.
Buona estate a tutti
 
Top
graziaruta
view post Posted on 21/6/2014, 21:43




Questo corso mi ha dato la possibilità di condividere un'esperienza costruttiva e stimolante.
Punto di forza: professionalità e disponibilità dell'esperto. Punto debole: monte ore per l'attuazione secondo me limitato rispetto ai contenuti proposti.
Saluti a tutti e buone vacanze! rm_fish
Grazia Ruta
 
Top
16 replies since 6/6/2014, 08:34   171 views
  Share