forum del profcanale

nuovo cale di comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
carmelosicily
view post Posted on 14/5/2008, 08:09




Ciao Max provo questo nuovo canale di comunicazione con te.
La prossima uscita in moto la facciamo giorno?

Ci verrai all'uscita del Bosco della Ficuzza? fammi sapere a presto saluti a te e a Mariella
E' venuta bella la foto dell'aeronautica

Clint è tornato a Malta, ha avuto una ischemia lieve, ha avuto qualche problema sul lato destro, pare che recuperi quasi tutto. Ci è dispiciuto molto.
 
Top
maxcanale
view post Posted on 17/5/2008, 18:53




Ciao collega Carmelo, sono riuscito a convincere Mariella a partire. Dall'ultima telefonata ho avuto qualche informazione in più riguardo la vicenda di Clint, e la cosa mi è dispiaciuta. Speriamo bene e che tutto si risolva per il meglio. Dunque si diceva del bosco della ficuzza. E' a pochi Km da Corleone. Come ci dobbiamo vestire? Con un pantalone di fustagno e la coppola? Scherzi a parte, dovrebbe essere un posto bellissimo, ne parlano tutti bene. Partenza alle 14,00? Il gruppo (ho visto sul sito il programma) parte alle 9,00 di mattina, si ritrovano a Gela e di li per Piazza Armerina, Enna bassa e autostrada. Noi faremo la stessa strada incontrandoci però a Enna Bassa? Rendez vous a cena presso l'agriturismo. A presto.
Max
 
Top
carmelosicily
view post Posted on 17/5/2008, 23:21




Sono molto contento che "Comandiamo ancora noi uomini" (almeno ci illudiamo così) visto che Mariella non ha opposto resistenza a venire alla ficuzza. Ci sentiamo per prenotarvi. saluti
 
Top
carmelosicily
view post Posted on 22/5/2008, 18:28




Ciao Max sono alle prese con le relazioni finali che palle, allora si parte giorno 31, ti ho prenotato. Ciao a presto saluti
 
Top
maxcanale
view post Posted on 24/5/2008, 06:09




Solo relazioni finali? Te la cavi con poco!!! Ho un mare di cose da fare e nessuno qui ti aiuta!! cambiamo discorso, che è meglio. Bene, ho letto che hai prenotato per la ficuzza. Quanti saremo? Spero pochi... e buoni. Tu cosa dici? Come a Malta... pochissimi e buonissimi. Ciao Max
PS
Mi raccomando pantaloni di fustagno e coppola.
 
Top
carmelosicily
view post Posted on 24/5/2008, 07:21




Non dimenticare di portare la "lupara" ( tanto chi ci tira fuori dal carcere l'abbiamo gratis).Credo che non saremo in molti, ma questo per noi come dici tu cambia poco, visto che abbiamo gia collaudato il nostro piccolo "gruppo". Speriamo solo nel tempo, ma questa volta sfidiamo anche le intemperie, al limite facciamo l'ultima settimana di scuola di malattia, a proposito è tardissimo scappo a scuola. Saluti Car e Paola
 
Top
5 replies since 14/5/2008, 08:09   102 views
  Share