forum del profcanale

La mia valvola di sfogo

« Older   Newer »
  Share  
maxcanale
icon5  view post Posted on 3/4/2008, 14:03




Ecco fatto. Questo è il luogo istituzionale per sfogare la nostra rabbia, le nostre frustrazioni. Potete dire tutto (ovviamente entro i limiti accettabili e del buon gusto).
Max
 
Top
maxcanale
view post Posted on 4/4/2008, 21:24




E oggi è una di quelle giornate no. Piccolo incidente con l'auto, all'incrocio tra via resistenza e via 6 agosto 1905 (ma che cosa è accaduto il 6 agosto 1905?). Una sig. non mi dà la precedenza (provengo da dx) e così facciamo conoscenza, o meglio, sono le macchine che la fanno. E va bene. Meno male che non ci siamo fatti nulla.
 
Top
maxcanale
view post Posted on 9/4/2008, 18:22




Un grazie a tutti Voi per le manifestazioni di affetto e solidarietà che
mi avete rivolto, in riferimento a quanto di sgradevole mi è accaduto :woot:
(leggasi incidente d'auto). Mi è sembrato doveroso dirvelo. Grazie ancora.
Cambiamo argomento. Molti hanno inserito l'anagrafica corsisti e sono alle
prese con il calendario e la programmazione. Se avete delle difficoltà,
non esitate a chiamarmi, a mandare email al mio indirizzo. Mi trovate in
ottima forma psico-fisica.
Altra notizia: finalmente l'amministrazione si sta muovendo. A giorni
riceverete le nomine.
Il facilitatore
Massimiliano canale

 
Top
Tina Ticli
view post Posted on 9/4/2008, 19:11




Caro Massimiliano oggi non ho potuto chiederti come è andata a Napoli, Dalila mi ha chiesto il tuo numero di cellulare penso che vi siete incontrati. Che novità ci sono nel prossimo futuro?
ho scritto qualcosa solo per provare il Forum.
A domani. Tina
 
Top
maxcanale
view post Posted on 10/4/2008, 20:17




Gentilissima Tina, Dalila mi ha telefonato per concordare e condividere alcune domande a dei test di prova. Strutturare una prova completa di domande (come è richiesto dall'OCSE) era un compito che noi tutor dovevamo svolgere e preesentarlo. Novità non ce ne sono. Tutti ormai sanno che i nostri ragazzi sono carenti nella lettura, in matemtica e nelle scienze. L'indire si sta attrezzando per formare i tutor e questi, a loro volta, formare i docenti nelle singole scuole che parteciperanno all'OCSE. Per quel che riguarda la circolare n° 5 aspetto che la collega gugliuzzami mandi una bozza di protocollo. Ci vediamo a scuola. Max
 
Top
maxcanale
view post Posted on 14/4/2008, 20:53




Ho consegnato la bozza dell'accordo di rete alla preside del liceo scientifico e una copia alla nostra. Domani, martedì, Nunzia porterà le copie al preside dell'Ist.d'arte di Grammichele. Ciao. Max
 
Top
Videl_TheBest
view post Posted on 17/5/2008, 17:15




salve prof!
ho letto il suo intervento e mi sento in dovere di dirle che i dispiace tantissimo per quello che le è successo.... :unsure: :unsure:
ma penso che non si è fatto nulla di grave ( vista la sua forma pimpante al corso! :D )...
purtroppo però queste giornate no arrivano sempre a tutti... (a me sembra di vivere solo quelle.... <_< <_<)

spero però che per lei si sistemi tutto!!!

arriverci!
 
Top
6 replies since 3/4/2008, 14:03   133 views
  Share