forum del profcanale

DIGITADIDATTICA - POZZALLO, Corso PON TIC/LIM

« Older   Newer »
  Share  
maxcanale
view post Posted on 19/4/2013, 16:02




Grazie Pinella per esserti registrata.
Ti saluto e colgo l'occasione per salutare tutti. Aspetto, come tutti, il nome del nuovo Presidente.
Massimiliano Canale
 
Top
rosy.alba
view post Posted on 19/4/2013, 17:52




ci sono anch'io..... un saluto a tutti tranne ad Angela che nn mi ha salutato, ahahahah..... scherzo naturalmente, a presto rosalba azzarelli
 
Top
giosella
view post Posted on 19/4/2013, 21:18




buonasera a tutti ,prof e colleghe! ho da poco finito di fare lo step 4 e 5 ma ho ritenuto non inviarlo perchè aspetto l'ok del prof.Ho anche stampato il formatt per l'attività anche se ,devo essere sincera ,mi sento un pò confusa ma sono sicura che lunedì le mie idee si schiariranno . Un abbraccio a tutti e chiedo a tutti di fare una preghierina perchè i nostri politici si mettano d'accordo ed eleggano questo benedetto presidente perchè non se ne può piuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
giosella
view post Posted on 19/4/2013, 22:00




ops!ho dimenticato di firmare ma rimedio subito!
Giovanna Pitino
 
Top
maxcanale
view post Posted on 19/4/2013, 22:24




Grazie Roberta per esserti registrata. Benvenuta.
Per il format, lunedì parleremo, tra le altre cose,anche di questo.
Cari saluti
Massimiliano Canale
 
Top
maryrap
view post Posted on 20/4/2013, 14:09




Buon Sabato a tutti, al Prof. e alle colleghe!!!
Siamo tutti in attesa del nuovo Presidente della Repubblica... ma se andiamo avanti così mi sa che ci sarà,
anche oggi, un altro buco nell'acqua!!! flex
cold2 E mentre al Nord sono in pieno inverno... noi godiamoci il SOLE!!! [IMG]https://faccine.forumfree.net
/whistling1.gif[/IMG]
UN SALUTONE A TUTTI :P

Maria Rapaglia

CITAZIONE (maryrap @ 20/4/2013, 14:50) 
Buon Sabato a tutti, al Prof. e alle colleghe!!!
Siamo tutti in attesa del nuovo Presidente della Repubblica... ma se andiamo avanti così mi sa che ci sarà,
anche oggi, un altro buco nell'acqua!!! flex
cold2 E mentre al Nord sono in pieno inverno... noi godiamoci il SOLE!!! [IMG]https://faccine.forumfree.net
/whistling1.gif[/IMG]
UN SALUTONE A TUTTI :P

Maria Rapaglia


:wub: Uffffffffffffffff, volevo sistemare la discussione sopra e invece ho combinato un altro guaio!!! :wub:

Ari-ciaooooooooo

Maria Rapaglia
 
Top
chiaracristina
view post Posted on 20/4/2013, 14:16




Ciao a tutte le colleghe e naturalmente un saluto al Prof.Massimiliano Canale!
Mi collego spesso per cercare di impratichirmi...certo è un'impresa considerando il poco tempo a disposizione ma la volontà c'è e quindi spero di riuscire a concludere quest'avventura!! Un saluto speciale ad Angela,MariaGrazia e Domenica!!!:) roflmao

come sempre dimentico di firmarmi:Blandizzi Giardina Giuseppina
 
Top
adatumino
view post Posted on 21/4/2013, 12:36




Cari colleghi e caro Professore, Vi auguro un buon pranzo domenicale.
Sono un pò in ansia per la lezione di domani perchè, se non ho capito male, dovremmo preparare una lezione con il pc e la lim. Che arduo compito!
Domani si vedrà....
Saluti

Ada Tumino
 
Top
chiaracristina
view post Posted on 21/4/2013, 16:34




ciao a tutti/e e buona domenica anche se è già passata buona parte della giornata! Cara Ada anche io sono in ansia per la lezione di domani (l'ansia mi perseguita sempre!) speriamo bene...ti saluto ed estendo i miei saluti a tutte le colleghe!!!!A domani bye1
 
Top
elettra74
view post Posted on 22/4/2013, 10:58




Ciao a tutti...oggi sono rimasta a casa per evitare di contagiare tutti con il virus dell'erpes zoster.mi e` venuto in mente pero`che con il collegamento skype potrei partecipare lo stesso alle attivita` del corso. Se il prof Canale e`d'accordo fatemi sapere. Buon lavoro a tutti.
 
Top
maxcanale
view post Posted on 22/4/2013, 11:52




Gentilissima Alessandra,
io sono d'accordissimo. Il problema da superare è essenzialmente tecnico. C'è Skipe sul PC del laboratorio? Non c'è, per es., il collegamento ad Internet nelle aule dove sono posizionate le LIM. Certo sarebbe interessante fare un incontro in presenza... virtuale. L'idea è buona, la realizzazione... un po' difficile.
Massimiliano Canale
 
Top
mariagraziamedici
view post Posted on 22/4/2013, 13:53




Salve prof. Canale,
spero che la lezione di oggi sia interessante basata su esercitazioni pratiche con la LIM come la volta scorsa!
Buon pomeriggio a tutti e buon lavoro!

Maria Grazia Medici
 
Top
carmela03
view post Posted on 22/4/2013, 14:21




Saluti a tutti i miei colleghi, e in particolare il nostro prof..
Anch'io mi sono registrata. A presto
Carmela Carpenzano
 
Top
domenic
view post Posted on 22/4/2013, 15:25




Una bella attività con la LIM, ma vorrei approfondire più l'aspetto tecnico della LIM. Grazie, un saluto ROSA STRANO.
 
Top
114 replies since 7/4/2013, 10:54   1922 views
  Share