forum del profcanale

L'INFORMATICA APPLICATA ALLA DIDATTICA, Corso PON PIRANDELLO COMISO

« Older   Newer »
  Share  
maria stella 51
view post Posted on 23/11/2011, 23:46




Gentile prof,non le nego che la lim mi intimorisce un pò soprattutto per i possibili errori che potrei svolgere durante le ore di lezione,
nello stesso tempo però sono fiduciosa perchè penso che con l'utilizzo quotidiano (appena sarà possibile), aquisterò quella sicurezza che adesso un pò mi manca!
Saluti da Maria Stella Mezzasalma corso pon Pirandello
 
Top
maxcanale
view post Posted on 24/11/2011, 14:30




Cari corsisti, Vi ricordo caldamente di firmare i vostri interventi.
Grazie.
Massimiliano Canale
PS
Chi è CARMELA55?
 
Top
Silvana53
view post Posted on 24/11/2011, 17:57




Gentile prof.ho trovato la LIM interessante,anche se è uno strumento nuovo e devo conoscerlo meglio prima di usarlo con gli alunni.
corsista salvina lucenti corso pon pirandello
 
Top
pleiadian
view post Posted on 24/11/2011, 18:32




Caro collega,
sono contento di partecipare al corso, pur sapendo in parte "padroneggiare" le nuove tecnologie!! MAC OS X (apple).
 
Top
maria stella 51
view post Posted on 24/11/2011, 20:38




Gentile prof, la lim è una tecnologia moderna e interessante, nella mia classe già esiste ma ancora non l'abbiamo utilizzata per qualche lezione. Spero che prima che quel giorno arrivi io riuscirò a padroneggiarla nel miglior modo possibile , così da non fare figuracce con gli alunni.
Saluti Maria Stella Mezzasalma corso pon Pirandello
 
Top
maria stella 51
view post Posted on 27/11/2011, 21:19




Gentile prof, nonostante per me la lim sia uno strumento nuovo al quale approcciarmi per svolgere una lezione, sono sicura che appena la utilizzerò, questa attirerà positivamente l'attenzione degli alunni, potranno essere loro stessi ad interagire con essa, a non diistrarsi e a rendere la lezione più coinvolgente.
Saluti Maria Stella Mezzasalma corso pon Pirandello
 
Top
maxcanale
view post Posted on 28/11/2011, 07:35




Grazie per esservi iscritte. Leggete i messaggi dei Vs colleghi e intervenite con un Vs contributo.
Massimiliano Canale
 
Top
pleiadian
view post Posted on 28/11/2011, 16:05




Carp Prof.
non sono un'esperto di forum, attualmente frequento diversi forum di arte contemporanea.
Volevo sottolieare, che trovo il suo corso molto interessante e proficuo.
corsista Alfonso Siracusa
 
Top
mariateresa74
view post Posted on 28/11/2011, 16:19




egrgio prof. trovo interessante lavorare con la Lim, ma incontro difficoltà nel preparare una lezione.
Desidererei un suo personale contributo.
Corsista Secolo Salvatrice
 
Top
maria stella 51
view post Posted on 28/11/2011, 20:18




Gentile prof, ho trovato il suo corso molto interessante, mi ha anche spronato ad un utilizzo più frequente del pc.
Ora spero di fare tesoro di tutto ciò che ho appreso per poter usare in modo efficiente anche la lim.
Saluti Maria Stella Mezzasalma Corso pon pirandello
 
Top
rosaria.dibennardo
view post Posted on 30/11/2011, 16:28




aNCHE IO HO TROVATO IL CORSO MOLTO INTERESSANTE E HO FINALMENTE IMPARATO AD UTILIZZARE IL COMPUTER.
rOSARIA dIBENNARDO cORSO pON pIRANDELLO
 
Top
maxcanale
view post Posted on 1/12/2011, 17:19




Gentili corsisti,
queste trenta ore del corso sono davvero volate via. In effetti, in soli due mesi si è fatto tanto e l'impegno è stato così profondo, che tutti non si sono accorti del tempo che passava. Gli obiettivi del corso sono stati pienamente raggiunti, grazie anche al vostro indispensabile contributo e interesse. Un grazie particolare, se permettete, va al nostro tutor Antonio, alla nostra facilitatrice e valutatrice,alla Direzione e ai fondi strutturali.
Il forum è sempre aperto.
Calorosi saluti e auguri per le prossime festività.
Massimiliano Canale
 
Top
26 replies since 29/9/2011, 20:44   366 views
  Share